Sassuolo, piove sul bagnato: Cannavaro a forte rischio per il match del San Paolo, Bucchi con due difensori

Le altre di A ico calendario ico orologio12:44  

Piove sul bagnato in casa Sassuolo. Oltre alla sconfitta con l'Udinese arriva anche la beffa, Paolo Cannavaro ha lasciato il Mapei Stadium zoppicando vistosamente. La speranza è che sia solo una botta, perché contando le assenze di Letschert e Goladaniga, a Napoli l'unico schierabile accanto ad Acerbi potrebbe essere Peluso, con Gazzola sulla sinistra e Lirola a destra. Lo riferisce TuttoSassuoloCalcio.com

L'ex capitano del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: “Eravamo al corrente delle auqliatà in contropiede dell’Udinese. Hanno sfruttato cinicamente l’occasione del primo tempo e contro una squadra fisica come loro diventa difficile imporre il proprio gioco. Nel secondo tempo abbiamo messo in campo impegno e idee ma ci è mancato il guizzo finale per riuscire a concretizzare la gran mole di gioco espressa”. Questa la sintesi della gara da parte dell’ex capitano dei partenopei. “Queste situazioni si possono superare mettendoci qualcosa di più. Forse è il momento più brutto da quando sono a Sassuolo, sarà dura ma riusciremo a superare questo stallo con un giusto mix tra esperienza ed entusiasmo dei giovani. Non riesco a capire cosa non funzioni, dal momento che ci alleniamo alla grande e siamo un gruppo unito, non ci sono problemi di mentalità: non mi spiego come mai in campo ci manchi qualcosa a livelo. Domenica sfideremo il Napoli”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top