RILEGGI LIVE - Real Madrid, Zidane: "Bale è disponibile, ha recuperato! Sarri sta facendo benissimo, il Napoli può metterci in difficoltà. Mi fa paura l'attacco...non Maradona" [VIDEO CN24]

Champions League fonte : dai nostri inviati a Madrid, Salvio Passante ed Alessandro Marrazzo
RILEGGI LIVE - Real Madrid, Zidane: Bale è disponibile, ha recuperato! Sarri sta facendo benissimo, il Napoli può metterci in difficoltà. Mi fa paura l'attacco...non Maradona [VIDEO CN24]

13.46 - Termina la conferenza stampa di Zinedine Zidane. 

13.45 - Su Cristiano Ronaldo e l'intesa con Benzema - "Sabato hanno giocato molto bene insieme. La loro intesa è un grande vantaggio per noi, l'importante è che abbiamo tre calciatori forti lì davanti. L'intesa tra loro è importante affinchè segniamo più goal. Benzema aiuta anche gli altri a segnare. E' importante che Karim renda migliori i calciatori che lo circondano. Sappiamo bene quanto sia forte Cristiano Ronaldo". 

13.43 - Sul modulo - "Vedrete domani, non posso risponderti". 

13.41 - "Il Real sarà sempre tra i favoriti in questa competizione, poi non è lo stemma a garantire i risultati. Dobbiamo impegnarci perchè il cammino fino alla vittoria è molto lungo e lo sappiamo. Ciascuno pensa ciò che vuole, noi sappiamo che lottando possiamo vincere e questo è uno dei valori fondanti del Real Madrid". 

13.40 - "Una volta che la partita comincia non si penserà più a niente. Il Napoli ha giocatori molto mobili e rapidi davanti. Sono 'piccolini', una caratteristica che non mi piace, ma sono molto forti. Anche noi abbiamo armi a disposizione. Si vedrà domani". 

13.39 - Sull'attacco del Napoli e la presenza di Maradona - "Con tutto il rispetto per Maradona, so che è stato tra i migliori della storia del calcio, ma ho più paura degli attaccanti del Napoli. Saranno loro a giocare domani. Allo stesso tempo abbiamo delle armi a disposizione". 

13.38 - Sulle critiche a Benzema - "Non so che dirti, lui sta bene, poi si può dire cò che si vuole. Voi scrivete la vostra opinione, ma io lo vedo bene e mi farebbe piacere segnasse domani". 

13.37 - Sul passato in Italia - "Lì sono cresciuto molto come calciatore. Alla Juve, così come al Real Madrid, la cosa più importante è metterci la faccia sempre fino all'ultimo minuto. Ora faccio parte del club più importante al mondo e sto crescendo come persona ed allenatore". 

13.36 - Su Toni Kroos - "E' pronto anche se non ha giocato l'ultima partita, è un calciatore esperto. Ho ventiquattro calciatori a disposizione, compreso Bale. Questa è la novità". 

13.36 - Sul vantaggio di iniziare in casa - "Si tratta di mentalità, vogliamo vincere la competizione. Dobbiamo dovremo lavorare sodo per vincere". 

13.35 - Sulla gara di domani - "Non è una finale, ma è una gara molto importante. La finale è a Cardiff. Il Napoli ci potrà mettere in difficoltà perchè gioca molto bene". 

13.33 - Sulla vittoria della Champions - "E' una competizione molto difficile e più vinci e più ti convinci che puoi arrivare alla vittoria finale. Bisogna pensare partita dopo partita, vincere la Champions è il sogno di tutti, ma è un percorso lungo e duro. Stiamo bene come squadra, ho tanti giocatori a disposizione ed è difficile scegliere chi convocare". 

13.32 - Su Sarri - "Sta facendo bene, fa giocare la sua squadra. Ultimamente sta ottenendo ottimi risultati, ha tantissimi giocatori bravi e giovani. In Italia ce ne sono tanti". 

13.30 - Sulla gara d''andata - "E' importante giocare in casa e non vogliamo concedere goal al Napoli. Sarà importante concentrarsi sulla gara di domani, c'è il 50% di vincere. Sappiamo che l'avversario è forte e dovremmo essere concentrati e siamo pronti". 

13.29 - Su Bale - "E' tornato in gruppo da una settimana, si è allenato due volte e sta bene. Ha recuperato completamente, domani vedrete se sarà convocato o meno. E' disponibile". 

13.28 - Zidane su Benzema: "Ognuno ha il diritto di criticare chi vuole. Io lo vedo molto concentrato, s'impegna moltissimo e sono contento di come sta lavorando". 

13.28 - Termina la conferenza stampa di Modric. Ora tocca a Zidane. 

13.27 - Sul Napoli - "La partita di domani sarà difficile, il Napoli è un'ottima squadra e viene da una striscia positiva. Giocheremo in casa e siamo fiduciosi di poter dar vita ad una buona partita e che potremo vincere". 

13.26 - Sulla sfida di domani - "Nessuna squadra è mai riuscita a difendere il titolo, ma noi ce la possiamo fare. Non pensiamo a questo, pensiamo alla gara di domani col Napoli, non pensiamo al futuro lontano". 

13.24 - Su Bale - "E' difficile restare ai box dopo un infortunio. Ha recuperato bene, è solido psicologicamente. E' in fase di ritorno, si è allenato bene e ci manca molto. Vogliamo che torni presto. E' stato forte giorno dopo giorno, nel calcio capitano gli infortuni e vanno affrontati con forza". 

13.23 - Sulla presenza di Maradona a favore del Napoli - "Domani mi aspetto una gara molto bella, noi madridisti abbiamo una storia gloriosa in Champions e ci aspettiamo dai tifosi che ci supportino sin dall'inizio perchè domani avremo bisogno di loro. Diego è uno dei migliori calciatori della storia, siamo contenti che domani assisterà alla partita. Menomale che non gioca lui (scherza ndr.)". 

13.21 - Sulla difesa a tre - "Giochiamo bene anche con questo sistema. L'unica cosa importante è la resa sul campo, credo che questo modulo possa funzionare. Ciò che dobbiamo fare da calciatori è rendere al meglio indipendentemente dal sistema che sceglie il mister. E' positivo avere più moduli a disposizione, in modo che a gara in corso si può cambiare e cercare di vincere le avversità". 

13.21 - Su Diego Armando Maradona - "L'ho conosciuto, l'ultima volta l'ho visto ad un ballo di gala. E' uno dei più forti della storia, sono felice che domani ci sarà". 

13.20 - Sul momento attuale - "Siamo in forma, siamo reduci da due partite vinte". 

13.19 - Ancora sul Napoli - "Sta giocando molto bene, ma giocheremo in casa e ci assicureremo di alzare molto i ritmi sin dall'inizio, affrontando la partita per vincere". 

13.18 - Sulla sconfitta col Celta - "Pesiamo avanti. Dobbiamo pensare a far bene come abbiamo sempre fatto. Il nostro avversario è ostico, ha una buona striscia di vittorie consecutive. Speriamo di non comcedere goal domani". 

13.16 - Sul Napoli - "Il Napoli è forte sia in attacco che a centrocampo. La lotta per conquistare la mediana sarà difficile, la cosa più importante sarà entrare bene in partita e giocare bene. Spero di dar vita ad una bella partita ed ottenere un buon risultato". 

13.15 - Modric: "Sono cambiato molto, spero di giocare ancora di più in futuro. Sono certo di essere cresciuto come calciatore e come persona. Sono circondato da allenatori e calciatori straordinari e questo mi ha consentito di crescere. Sono contento della mia resa, mi auguro di giocare così per molti anni". 

13.15 - Sono entrati sia Modric che Zidane. Partirà prima il calciatore. 

13.13 - La conferenza comincerà con un leggero ritardo. 

Gentili lettori, buongiorno. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta video, e testuale, della conferenza stampa di presentazione di Real Madrid-Napoli: in diretta dal centro sportivo di Valdebebas parleranno l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ed il centrocampista croato Luka Modric. Appuntamento dalle 13 per tutte le dichiarazioni.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    33
    18
    10
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    54

    32
    16
    6
    10
  • logo LazioLazio

    52

    33
    16
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    33
    13
    10
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    33
    11
    13
    9
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    33
    11
    10
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    35

    33
    8
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    33
    7
    10
    16
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    33
    8
    7
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    28

    32
    4
    16
    12
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    28

    33
    6
    10
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top