Premium - Sarri chiama Reina al Chelsea: il Milan valuterà la proposta dei Blues, la situazione

Calcio Mercato ico calendario ico orologio18:00 fonte : premiumsporthd.it

Non è Gigio Donnarumma l'obiettivo di mercato del Chelsea per la porta ma Pepe Reina. Maurizio Sarri, presentato nella giornata di ieri, avrebbe

Non è Gigio Donnarumma l'obiettivo di mercato del Chelsea per la porta ma Pepe Reina. Maurizio Sarri, presentato nella giornata di ieri, avrebbe chiesto infatti  esplicitamente ai Blues il portiere spagnolo, allenato al Napoli per tre stagioni e passato al Milan in questa finestra di mercato a parametro zero.  

Tenicamente, nonostante il contratto del 35enne sia stato depositato in Lega Calcio dai rossoneri lo scorso marzo, il trasferimento sarebbe possibile e ora bisognerà capire cosa intenderà fare il nuovo management del club di via Aldo Rossi (sabato è in programma l'assemblea degli azionisti) di fronte a una proposta londinese. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top