RILEGGI LIVE - Il Napoli chiude con 3 acquisti, saltano Raicevic e Ninkovic nelle ultime ore. Bloccato anche Inglese per giugno. Restano El Kaddouri e Luperto

Calcio Mercato  
RILEGGI LIVE - Il Napoli chiude con 3 acquisti, saltano Raicevic e Ninkovic nelle ultime ore. Bloccato anche Inglese per giugno. Restano El Kaddouri e Luperto

Il Napoli chiude questa sessione di calciomercato con i soli 3 acquisti di Eddy Gnahorè (girato in prestito biennale al Carpi), Alberto Grassi e Vasco Regini. Sfumano nelle ultimissime ore Filip Raicevic, bloccato per giugno, e Nikola Ninkovic (preso dal Genoa). Restano a disposizione di Sarri, Luperto ed El Kaddouri. 

23.00 - FINISCE QUI! Termina la sessione invernale di calciomercato. 

22.49 - UFFICIALE - Ninkovic è del Genoa, contratto quadriennale: andrà al Chievo, festa d'addio in hotel CLICCA QUI PER LEGGERE

22.35 - Dalla Cina arriva una clamorosa offerta per Lavezzi: 10 milioni di euro all'anno netti, l'ex azzurro ci sta pensando. 

22.20 - CLAMOROSO RIBALTONE IN CASA NAPOLI, SALTA LA TRATTATIVA PER RAICEVIC. CLICCA QUI PER LEGGERE

21.52 - FOTO - Gli agenti di Raicevic a colloquio con Giuntoli, firma in arrivo sul contratto: deciso il suo futuro CLICCA QUI PER LEGGERE

21.47 - Cm.com - Il Napoli prende Regini e Raicevic, bloccato Inglese CLICCA QUI PER LEGGERE

21.35 - SKY - Ancora un colpo di scena per Raicevic, contratti pronti per la firma: il Napoli l'ha preso CLICCA QUI PER LEGGERE

21.20 - UFFICIALE - Colpo per la Primavera: preso Tammaro, ex di Sorrento e Genoa CLICCA QUI PER LEGGERE

21.10 - Sky conferma - Problemi per Raicevic al Napoli CLICCA QUI PER LEGGERE

20.38 - Colpo di scena a Milano, il presidente del Vicenza Alfredo Pastorelli lascia la sede del calciomercato dichiarando: "Filip Raicevic non si vende in questa sessione di calciomercato, perchè non ci sono i presupposti". Lo riportano i colleghi del Giornale di Vicenza. CLICCA QUI PER LEGGERE

20.27 - UFFICIALE - Il Napoli prende Regini dalla Sampdoria CLICCA QUI PER LEGGERE

20.05 - L'Udinese Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista classe 1997 Andrija BaliÄ dal club croato Hajduk Split. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2020. Indosserà la casacca numero 99.

19.40 - Si era offerto gratis al Napoli, ora Santacroce è a un passo dalla Ternana CLICCA QUI PER LEGGERE

19.17 - Novità per l'affare che porterebbe Adrian Ionita dal Verona al Napoli: il calciatore non vorrebbe rinnovare il contratto in scadenza 2017 ed il Napoli, non avendo l'esigenza di chiudere il trasferimento adesso, rimanderebbe il discorso nei prossimi mesi.

19.09 - L'Empoli, secondo SKY Sport, ha chiuso l'acquisto di Lorenzo Ariaudo dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto.

19.05 - UFFICIALE - L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Frosinone Calcio i diritti sportivi del calciatore Modibo Diakité. 

19.01 - UFFICIALE - Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vasyl Pryyma.  

18.56 -  Da Vicenza - Raicevic atteso a Milano, dovrebbe prendere parte in prima persona alla trattativa che lo porterà a Napoli! CLICCA QUI PER LEGGERE

18.49 - UFFICIALE - L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di avere ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Delfino Pescara 1936 i diritti sportivi del calciatore Andrea Coda.

18.47 - UFFICIALE - L’AS Roma è lieta di comunicare l’ingaggio di Diego Perotti. Il club rende noto di aver sottoscritto con il Genoa CFC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo di 1 milione di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere dalla stagione sportiva 2017-2018, e condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 9 milioni di euro.

18.46 - UFFICIALE - L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore classe 1993 Gilberto Moraes Junior.

18.39 - SKY - Raicevic-Napoli, incontro in corso: resterebbe a Vicenza fino a fine stagione. Novità su Ninkovic CLICCA QUI PER I DETTAGLI

18.35 - Secondo SKY Sport, la Fiorentina avrebbe preso Panagiotis Konè in prestito dall'Udinese

18.28 - Sportitalia conferma: sfuma l'affare Ninkovic, il serbo giocherà al Chievo CLICCA QUI PER I DETTAGLI

17.58 - ANTEPRIMA - Clamoroso, sfuma Ninkovic! Dal Partizan fanno sapere: "Nikola è stato venduto al Genoa"  CLICCA QUI PER I DETTAGLI

17.52 - Curiosità per un ex Napoli: Manuele Blasi avrebbe accettato, secondo Tuttomercatoweb, i sei mesi di contratto, più un'opzione per la prossima stagione, offerti dall'Ischia.  

17.29 - Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Milan avrebbe messo in piedi una doppia trattativa con la Dinamo Zagabria per il 18enne Ante Coric e per il 17enne Vitor Soldo.

17.11 - Problemi per l'affare Benalouane-Fiorentina, il club viola secondo SKY starebbe virando su De Maio del Genoa ma il presidente Preziosi non vorrebbe cederlo al momento.

16.45 - UFFICIALE - L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito in prestito, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del centrocampista classe 1992 Dominik Furman. Il calciatore, di proprietà del Toulouse Football Club, ha disputato la prima parte della stagione nelle fila del Klub Pilkarski Legia Warszawa. 

16.39 - UFFICIALE – Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione da Ac Milan del diritto alle prestazioni sportive di Simone Verdi a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con diritto di opzione in favore del club biancorosso.  

16.38 - Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista di SKY Sport Gianluca Di Marzio, la Roma sta per firmare Ismail H'Maidat, centrocampista marocchino del Brescia: pronto il prestito all'Ascoli fino a fine stagione. 

16.36 - L'U.S. Città di Palermo comunica di avere ceduto Abdelhamid El Kaoutari al Reims. Il giocatore si trasferisce al club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto.  

16.33 - L'Udinese è vicinissima ad Andrija Balic, giovane talento croato dell'Hajduk Spalato si sta sottoponendo alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto fino a giugno 2020. Affare da circa 3 milioni.

16.07 - UFFICIALE - Diego Perotti è un nuovo giocatore della Roma, arriva dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto.

15.39 - L'Empoli potrebbe presto chiudere per il sostituto di Federico Barba: secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista di SKY Sport Gianluca Di Marzio, sarebbe in corso un incontro con l'agente del difensore del Sassuolo Lorenzo Ariaudo. 

15.33 - Ricordate Giannelli Imbula, centrocampista francese accostato qualche settimana fa al Napoli? Secondo quanto riportano i francesi di RMC Sport, Stoke City e Porto hanno raggiunto un accordo sulla base di 25 milioni di euro per il passaggio del classe '93.  

15.30 - Niente da fare per Lapadula: secondo quanto riportato da SKY, la Juventus ha bloccato l'attaccante del Pescara per giugno CLICCA QUI PER I DETTAGLI

15.29 - UFFICIALE - Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito, a partire dal 1 luglio 2016, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Boyé.

15.14 - Novità di mercato per la Fiorentina: i viola sono ai dettagli per il ritorno di Benalouane in Italia, in prestito oneroso (350mila euro) con diritto di riscatto a 7 milioni secondo l'edizione online della Gazzetta. Ma c'è una mossa anche in uscita, con Gilberto diretto verso il Verona.

15.10 - Sportitalia - Affare Raicevic, il Napoli offre 800mila euro: nuovo incontro nel pomeriggio CLICCA QUI PER I DETTAGLI

15.06 - Scrive Gianluca DI Marzio, giornalista di SKY Sport, su Twitter: "Ulteriori conferme adesso, la Juventus ha bloccato sia Lapadula che Caprari del Pescara per giugno".

15.05 - Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria sono felici di dare il bentornato in blucerchiato a Fabio Quagliarella. I diritti sportivi dell’attaccante sono stati acquisiti a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal Torino F.C.  

14.55 - Secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, Udinese e Fiorentina sarebbero al lavoro per il prestito secco del centrocampista Bruno Fernandes.

14.49 - UFFICIALE - Cessione in casa Inter: Martin Montoya è un nuovo giocatore del Betis Siviglia, lascia la squadra nerazzurra dopo soli sei mesi e passa in prestito agli spagnoli.

14.48 - UFFICIALE - Il Newcastle ha appena ufficializzato l'arrivo in prestito dalla Roma dell'attaccante ivoriano Seydou Doumbia: la società giallorosso ha ceduto l'ex attaccante del CSKA Mosca in prestito con diritto di riscatto a fine stagione.

14.45 - TGR Abruzzo, Sebastiani: “Faccio un regalo ai tifosi, tolti Lapadula e Caprari dal mercato” CLICCA QUI PER I DETTAGLI

14.38 - UFFICIALE - Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione del prestito al Carpi FC di Gabriel Moisés Antunes da Silva e, contestualmente, la cessione del calciatore brasiliano a titolo temporaneo, con opzione e contro-opzione, al Genoa CFC.

14.36 - Floro Flores cambia maglia: l'ex Napoli si trasferisce al Chievo  

14.35 - Raicevic, l'agente a Kiss Kiss: "Napoli destinazione gradita, stiamo lavorando per chiudere" CLICCA QUI PER I DETTAGLI

14.30 - SKY - Raicevic-Napoli, ipotesi prestito di 18 mesi al Carpi. Affare sempre più vicino. CLICCA QUI PER I DETTAGLI

14.26 - UFFICIALE - Pep Guardiola sarà il nuovo allenatore del Manchester City

14.25 - Sempre più vicino il passaggio di Antonio Floro Flores dal Sassuolo al Chievo Verona, si attende l'ufficialità.

14.22 - Non solo Gianluca Lapadula, secondo SKY Sport la Juventus ci starebbe provando anche per Gianluca Caprari del Pescara.

14.12 - Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: "Lapadula al Napoli? No, resta con noi". CLICCA QUI PER LEGGERE

14.07 - Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, scrive su Twitter: "La Juventus più vicina sia a Lapadula che a Caprari del Pescara"

14.04 - Secondo quanto appreso dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, la Fiorentina negli ultimi minuti avrebbe chiesto Edgar Barreto in prestito alla Sampdoria. 

13.49 - UFFICIALE - Nuovo acquisto del Livorno, in amaranto arriva Luca Antonini. 

13.48 - Secondo la Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sta definendo l'acquisto di Yohan Benalouane, classe '87, un passato nell'Atalanta e attualmente in forza al Leicester. 

13.46 - SKY: Fabio Quagliarella ha firmato con la Sampdoria. Prestito gratuito ed obbligo di riscatto fissato a 2.7 milioni alla prima presenza con la squadra di Montella.

13.43 - Secondo il direttore di Tuttomercatoweb e di Sportitalia Michele Criscitiello, gli azzurri sono ad un passo da Filip Raicevic, attaccante del Vicenza su cui esiste una forte concorrenza. Il Napoli però sta provando a dare l'accelerata decisiva.

13.41 - UFFICIALE - Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da Udinese Calcio, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Gabriel Silva (Piracicaba, Brasile, 13/05/1991) e di essersi assicurato, con formula definitiva, da Delfino Pescara 1936 i diritti relativi al difensore Riccardo Fiamozzi (Mezzocorona, Trento, 18/05/1993). I due calciatori hanno già svolto le visite mediche e oggi hanno sostenuto il primo allenamento al Centro Sportivo Signorini.  

13.37 - Secondo quanto riportato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, è possibile il prestito di Omar El Kaddouri dal Napoli al Torino

13.32 - La Sampdoria tratta Aquilani e Rigoni per il centrocampo. No del Genoa alla Fiorentina per Izzo

13.30 - UFFICIALE - Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive di Kevin Constant. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2016, con opzione a favore del Bologna per un rinnovo fino al 30 giugno 2018 

13.26 - UFFICIALE: Nigel De Jong rescinde col Milan, giocherà in Mls

13.06 - UFFICIALE: Barba è dello Stoccarda, Furman del Verona e Asmah dell'Atalanta. Verdu della Fiorentina verso il Levante

13.01 - Presente all'Ata Hotel per l'ultimo giorno di mercato, Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, ha ribadito: "A gennaio non si muove dal Napoli".

12.59 - La Lazio punta un nuovo colpo in difesa. Secondo le ultime raccolte da TMW i biancocelesti stanno valutando il profilo di Ivan Ivanov, centrale bulgaro classe '88 fresco di rescissione di contratto col Basilea lo scorso dicembre.

CURIOSITA': Secondo il Sun, l'Aston Villa nelle ultime ore ha provato a riportare in Premier League l'ex attaccante di Swansea e Napoli Michu. Lo spagnolo, che milita attualmente tra le fila del Langreo, avrebbero però rifiutato la proposta.

Raicevic, l'agente: "Napoli? Vediamo nelle prossime ore cosa accade. Destinazione assolutamente gradita dal calciatore". Clicca qui per leggere

RAI: "Raicevic, è fatta: oggi firma un quadriennale! Lapadula solo se salta l'accordo con Juve. Ionita azzurro, ma a giugno". Clicca qui per leggere

Vicenza, il d.g.: "Raicevic oggi può essere del Napoli, vi racconto che attaccante è. Sono amico di Giuntoli, ma piace anche alla Juve". Clicca qui per leggere

SKY - Napoli, da Raicevic a Ninkovic passando per Ionita: la situazione. C'è già l'accordo col giocatore del Verona Clicca qui per leggere

12.15 Il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, è appena arrivato all'Ata Quark. S'infiamma il mercato azzurro

Tuttosport - Sgarbo Napoli alla Juve: sinergia con il Chievo per Raicevic. Clicca qui per leggere

Ufficiale: Constant al Bologna, prestito per 6 mesi. Quagliarella e Diakitè alla Sampdoria, in arrivo all'annuncio

Cm.com annuncia: "Raicevic al Napoli, operazione chiusa nella notte: rimarrà a Vicenza, bruciata la Juve". Clicca qui per leggere

Da Pescara: "Giuntoli pensa alla cessione di Luperto. Sul centrale c'è anche il Novara. Questa la formula del trasferimento". Clicca qui per leggere

CorSport - Ionita, ora o a giugno? Tra sei mesi potrebbe aprirsi un'asta per la mezz'ala del Verona Clicca qui per leggere

Repubblica: "De Laurentiis potrebbe correre ai ripari prendendo un mediano esperto: c'è Ionita del Verona". Clicca qui per leggere

Gazzetta - Il Torino insiste per El Kaddouri. Colpo Ionita per il Napoli? Clicca qui per leggere

Tuttosport - Non solo il Torino, spuntano altre due pretendenti per El Kaddouri. A Ventura piace Valdifiori Clicca qui per leggere

CorSport - Rafael e Luperto, altri sei mesi in azzurro. Radosevic vola in Spagna, pronto per l'Eibar. Clicca qui per leggere

SKY - Napoli, vicinissimo Raicevic: sarà azzurro in estate, il piano di Giuntoli e le cifre dell'affare. Clicca qui per leggere

Pedullà: "Offerti dalla Russia 8mln più bonus per Chiriches: immediata risposta del Napoli". Clicca qui per leggere

SportItalia - Raicevic-Napoli, incontro nelle prossime ore a Milano per chiudere: sinergia con un club di A, le cifre Clicca qui per leggere

Canal Plus: Accord Rennes-Watford per Doucouré, trattativa chiusa per 8 mln di sterline. Il giocatore era stato monitorato anche dal Napoli

UFFICIALE - Il Napoli cede Radosevic all'Eibar, svelata la modalità. Clicca qui per leggere

RAI - Il Napoli su Lapadula: De Laurentiis chiama il Pescara, c'è anche la Juve. Clicca qui per leggere

RAI - Il Napoli ha preso Ninkovic, sarà tesserato nel Chievo: i dettagli Clicca qui per leggere

ANTEPRIMA - Dalla Serbia: "Ninkovic-Napoli, contratto quadriennale! Il serbo spinge per venire subito, indennizzo al Partizan". Clicca qui per leggere

Sky - Trattativa nella notte, il Napoli sta provando a prendere Ionita dal Verona. Clicca qui per leggere

Gazzetta: "Ninikovic e Mammana, Giuntoli lavora già per l'estate. Intanto il Napoli saluta l'ennesimo desaparecido". Clicca qui per leggere

SKY - Il Napoli ha preso Ninkovic, il giocatore lascia il ritiro del Partizan: ecco dove sarà parcheggiato Clicca qui per leggere

L'1 febbraio alle ore 23.00 si chiude la sessione invernale di calciomercato. In attesa dell'ufficialità dell'acquisto di Regini dalla Sampdoria, il Napoli ha già formalizzato l'operazione che ha portato Grassi in maglia azzurra, oltre a quella di Gnahoré, subito girato in prestito al Carpi. In uscita, archiviati i trasferimenti di Zuniga, De Guzman, Dezi, Tutino, Fideleff ed Henrique.

Dalle ore 9.00 seguiremo l'evento in diretta, con aggiornamenti, immagini ed esclusive dall'Ata Hotel di Milano, in tempo reale fino a notte, quando scoccherà l'ultima ora utile per formalizzare eventuali altre operazioni.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    83

    32
    26
    5
    1
  • logo MilanMilanCL

    69

    32
    21
    6
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    33
    18
    10
    5
  • logo BolognaBolognaCL

    59

    32
    16
    11
    5
  • logo RomaRomaEL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    54

    32
    16
    6
    10
  • logo LazioLazio

    52

    33
    16
    4
    13
  • logo NapoliNapoli

    49

    33
    13
    10
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    47

    32
    13
    8
    11
  • 10º

    logo TorinoTorino

    46

    33
    11
    13
    9
  • 11º

    logo MonzaMonza

    43

    33
    11
    10
    12
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    9
    12
    12
  • 13º

    logo LecceLecce

    35

    33
    8
    11
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    32

    33
    7
    11
    15
  • 15º

    logo VeronaVerona

    31

    33
    7
    10
    16
  • 16º

    logo EmpoliEmpoli

    31

    33
    8
    7
    18
  • 17º

    logo UdineseUdinese

    28

    32
    4
    16
    12
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    28

    33
    6
    10
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    26

    33
    6
    8
    19
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    15

    33
    2
    9
    22
Back To Top