Fedele: "Se fossi in Ghoulam aspetterei a rinnovare, Mendes potrebbe trovargli un top club dove guadagnare il doppio"

Brevi ico calendario ico orologio19:40  

Enrico Fedele, procuratore e dirigente calcistico, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: "Napoli lento nei rinnovi. Vedrete che Reina avrà il suo prolungamento, mentre se fossi in Ghoulam aspetterei perchè sta diventando uno dei migliori esterni in circolazione. Se ho un giocatore che mi serve non lo porto in scadenza. La situazione di Keita che è passato dalla Lazio al Monaco, è molto simile a quella di Ghoulam e Mendes, procuratore del giocatore potrebbe trovargli un post in un top club al doppio dello stipendio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top